Un paese e cento storie – the movie!

Finalmente è online il filmato che racconta Un paese e cento storie 2012, realizzato da Alex G. Raccuglia con la collaborazione di Stefano Paganini ed Elena Fiorio, Simone Pizzi e Michela De Paola, dello staff di Italian Podcast Network. Tre giorni per scoprire l’ospitalità “in famiglia”, tra borghi e castelli delle colline intorno a Pesaro: protagoniste le famiglie del territorio, ma anche agriturismi, aziende agricole e d’artigianato artistico… naturalmente accompagnati dalla Dirce, il simbolo della festa nata a Belvedere Fogliense nel 2005.

Grazie ancora a tutti coloro i quali hanno collaborato all’edizione 2012 dell’iniziativa, e a presto per il programma 2013, con tante novità!

miss nettle

1 thought on “Un paese e cento storie – the movie!”

  1. Hello!
    Ho appena nominato ‘Un paese e cento storie’ per il Best Moment Award. Ogni vostra iniziativa, ricetta, fotografia è, in effetti, un ‘best moment’ o, perlomeno, riesce a catturare in un attimo un’intera vita e a far diventare quell’attimo indimenticabile (sto pensando alle ‘cene in famiglia’, ma – più in generale – alla filosofia che c’è dietro ogni vostra iniziativa).
    Per informazioni sul premio:
    http://wherelemonsblossom.wordpress.com/2013/05/14/best-moment-award/
    Complimenti!

Ti è piaciuto questo articolo? La tua opinione è importante per noi!