La rete laDirce | Un paese e cento storie riunisce cittadini, imprese e associazioni attivi nella promozione dei propri luoghi e della propria cultura, che operano secondo principi di sostenibilità e responsabilità verso l’ambiente e verso le persone.

I luoghi e le attività della rete laDirce | Un paese e cento storie si caratterizzano per la capacità di accoglienza, per l’attenzione verso le esigenze dell’ospite, per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Valore fondante della rete è la condivisione di storie e memorie della comunità locale: raccontate attraverso parole e immagini, testimoniate, offerte attraverso il cibo e i sapori.

 

 

Proprio come a casa. Ti accogliamo con un sorriso, senza troppe smancerie, con tanto calore e disponibilità.

Il sapore della memoria. Sulla sua torta laDirce offre la storia dei nostri borghi e castelli: tradizioni e frutti del territorio si uniscono per farti assaggiare il genius loci.

Un progetto sostenibile. La responsabilità verso le persone, l’ambiente, il nostro patrimonio naturale e culturale è il valore che accomuna tutti i protagonisti del progetto laDirce.

 

 

Vuoi entrare nella nostra Community? Scopri qui tutte le informazioni. Ti aspettiamo!